Pinzimonio.

null

Questa sera alle 21 su Alice, canale 416 di Sky andrà in onda la 6 puntata di Pinzimonio. La seconda puntata dell’ottimo programma condotto da Paolo Massobrio ha visto tra i protagonisti il sottoscritto ed il Corsaro Edoardo Bresciano. E’ stata una bellissima esperienza che abbiamo vissuto intensamente e saremo sempre grati a Paolo per l’opportunità che ci ha dato.
Giunti a Roma con mezzi aerei separati (il Corsaro su di un supersonico decollato da Levaldigi), ci siamo ritrovati a Piazza di Spagna e con il neo Corsaro Nunzio ci siamo recati a pranzo in una traversa di via dei Condotti (visionata per lo shopping consapevole).
pinzimonio_23apr08_13.JPG
Per pranzo non poteva essere che Abbacchio, piatto straordinario della cucina capitolina che abbiamo accompagnato ad un fresco frascati.
pinzimonio_23apr08_12.JPG
pinzimonio_23apr08_14.JPG
pinzimonio_23apr08_11.JPG
Prima dell’abbacchio al forno una ricetta sorprendente per bontà e intensità di gusto, i tonnarelli cacio e pepe di cui purtroppo non conserviamo foto. Concluso il pranzo di corsa agli studi di Alice, il trucco, la simpatia di Paolo, la registrazione, un passaggio dalla bellissima fontana di Trevi e il ritorno a casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.