Inutile educare al sesso, c’è la pillola del giorno dopo. 1000 al giorno in Italia.

I ragazzini del giorno d’oggi si amano troppo per utilizzare il preservativo, quello strano mezzo che toglie sensibilità ma che da sicurezza. Gonorrea, Erpes genitalis e anche Sifilide, tutti in aumento. Anche il temutissimo HIV sembra oggi non far più paura. Che generazione di rammolliti stiamo tirando su, al primo posto nella vita mettono il piacere assoluto, senza riserve, condizioni e doveri. Che fine hanno fatto i genitori ed il loro ruolo educativo, il loro saper responsabilizzare i figli nei confronti della vita e degli atti che la generano. L’unico freno sembra essere la gravidanza indesiderata, è solo quello il problema che un figlio ti può creare. E’ meglio quindi prevenire e non serve neanche farlo in modo serio, tanto c’è la pillola del giorno dopo. Nel dubbio è meglio prenderla, tanto ne vanno via 1000 al giorno solo in Italia. Un bel bocconcino di ormoni ed è tutto a posto. Il sesso protetto e fatto seriamente lasciamolo agli idioti, quelli che sanno rinunciare ad un po’ di piacere e che rispettano la vita.

One response to “Inutile educare al sesso, c’è la pillola del giorno dopo. 1000 al giorno in Italia.

  1. Brutto affare davvero!

    La Norlevo dovrebbe essere distribuita solo sotto stretta prescrizione medica, non come un’aspirina!

    Che non sia abortiva, è pure da discutere: nelle 72 ore, se il concepimento è già avvenuto, abbiamo uno zigote o addirittura una morula o perfino una blastocisti! Che, non solo secondo la Chiesa, rappresentano già un Essere Umano, sia pure al primissimo stadio…

    “…mi rifiuto anche di credere che una ragazza e un ragazzo possano ignorare l’esistenza della pillola del giorno prima, e poi corrano in ostetricia a chiedere quella del giorno dopo.”

    http://dervemel.blogspot.com/2007/11/manipolare-la-vita.html

    Così pensavo – ingenuamente? – ma la realtà sembra davvero superare i peggiori pronostici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.